Si è tenuta nella cornice di Rimini Fiera, dal 15 al 17 settembre, l’ultima edizione del Wake Up Call, l’evento organizzato da Alfio Bardolla Training Group, l’azienda leader in Europa sulla formazione finanziaria personale dove, per tre intensi giorni, si è parlato di “Libertà Finanziaria”, come sempre un invito a prendere in mano la propria vita con decisione per costruire il proprio futuro, facendo in modo che le proprie scelte economiche possano riflettere ciò che conta davvero per le persone.
Tra gli oltre 4.000 iscritti era presente anche Michele Gioia, amministratore di Unitel Italia, che ha descritto l’evento come un’occasione reale per coloro che desiderano liberarsi da paure e insicurezze legate al denaro, un percorso che passo dopo passo porta verso il raggiungimento degli obiettivi finanziari e personali.
Tra i Master Trainer quest’anno è stata la volta di Robert G. Allen, autore di best sellers mondiali che attraverso seminari e workshop ha aiutato migliaia di persone ad ottenere la libertà finanziaria ed è uno dei più influenti consiglieri per l’investimento finanziario di tutti i tempi.
Acquisire competenze e strategie pratiche per dare il via al viaggio verso la libertà finanziaria, unendosi in un ambiente stimolante e coinvolgente con migliaia di persone che condividono gli stessi obiettivi, questi gli obiettivi del Wake Up Call di Alfio Bardolla.
Va proprio in tal senso la partnership stretta tra Unitel Italia e Alfio Bardolla che vede l’azienda proiettarsi verso mercati d’eccellenza utilizzando strumenti e metodologie all’avanguardia.
Chi è Alfio Bardolla
Alfio Bardolla è fondatore e master trainer della Alfio Bardolla Training Group S.p.A., azienda leader in Europa di formazione finanziaria personale, che ha formato oltre 65.000 persone attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching personalizzate. La società conta circa 80 collaboratori ed è presente in Italia, Spagna, America Latina e Uk. Ha pubblicato 8 libri, tra cui I soldi fanno la felicità, distribuito anche in lingua inglese e spagnola e First Class, edito da Mondadori, più venduto su Amazon e 4° nella classifica libri di Repubblica e del Corriere della Sera.